Il più grande evento dell’industria del riciclo ritorna per la prima volta dopo due anni! ISRI2022 avrà luogo dal 21 al 24 marzo 2022 a Las Vegas. Zato North America è orgogliosa di far parte della ISRI Community ed è lieta di darvi il benvenuto all’esposizione internazionale di ISRI. Passate a trovarci al nostro STAND 2120 in modo da poter condividere con voi alcuni degli ultimi successi e rivoluzioni di Zato nel mercato del riciclo dei rottami in Nord America.

Soluzioni made-in-Italy per cavalcare l’onda del mercato americano della lavorazione del rottame

Molti sono i rinomati cantieri di riciclo negli Stati Uniti e in Canada che hanno investito in Zato negli ultimi due anni e ora ne stanno raccogliendo i frutti. Logan Aluminium del Kentucky, per esempio, sta trattando balle di alluminio con i Blue Devil di Zato in una delle più grandi fonderie di alluminio degli Stati Uniti. Ma molti altri cantieri si sono affidati alle soluzioni di triturazione e riciclo made-in-Italy di Zato: dall’Illinois all’Ontario, dalla Florida, dove i nuovi Blue Devils stanno spuntando a Chicago, al Michigan. E ancora, dal Texas ai due nuovi trituratori che si stanno preparando per raggiungere il Kansas e Porto Rico.

Zato è tra gli espositori dell’ISRI2022

I nostri Responsabili Vendite Luigi, Omar e Edgar saranno lieti di conoscere le vostre esigenze uniche di lavorazione degli scarti e di condividere con voi l’incredibile funzionalità dei nostri trituratori Blue Devilche stanno conquistando gli Stati Uniti. Che sia installato come trituratore autonomo per aumentare rapidamente la densità e il valore del vostro rottame o come pre-trituratore per aprire le balle, il Blue Devil di Zato è progettato per pre-triturare auto intere filtrando i materiali non triturabili e neutralizzando gli oggetti potenzialmente esplosivi. Gliscarti di pre-triturazione mettono il turbo alle prestazioni dei mulini a martelli, riducendo al contempo i costi complessivi delle parti di ricambio e dell’energia. Tutto questo senza la necessità di un operatore indipendente o di costose opere civili.