Dal 1999 produttori di impianti per il recupero dei metalli

Specialisti nella progettazione di impianti per la triturazione, demolizione e frantumazione di metalli ferrosi e non ferrosi

La nostra lunga esperienza nella progettazione di impianti per il recupero dei metalli ha reso Zato il punto di riferimento per chi cerca soluzioni efficienti e affidabili per la triturazione, demolizione e frantumazione di rottami ferrosi e non ferrosi. Realizziamo macchine di qualità 100% Made in Italy integrate con tecnologie all’avanguardia e soluzioni ingegneristiche avanzate di Intelligenza Artificiale e Realtà Aumentata.

Il nostro impegno nel soddisfare anche le più alte aspettative dei clienti ci ha portato a sviluppare impianti per il recupero dei metalli e soluzioni di triturazione assolutamente innovativi. Impianti che non sono solo efficaci, ma anche progettati per triturare, demolire e frantumare i rottami metallici in modo più pulito, riducendo le emissioni e il consumo di energia.

La rete di vendita e assistenza di Zato si estende in oltre 50 paesi in:

europe
EUROPA
north-america
NORD AMERICA
south-america
SUD AMERICA
middle-east
MEDIO ORIENTE
asia
ASIA
oceania
AUSTRALIA
impianti recupero metalli

Storia

Zato è stata fondata nel 1999 vicino alla città di Brescia, nel nord Italia, dai maggiori esperti nel settore degli impianti di recupero di metalli, acciaio e rottami ferrosi. Spinti dalla passione per le nuove tecnologie, i fondatori hanno contribuito allo sviluppo di macchine e impianti per la triturazione, demolizione, frantumazione e pulizia di rottami metallici ferrosi e non ferrosi. Inizialmente specializzati nella produzione di cesoie da demolizione, ora considerate tra le migliori del settore, l’espansione è proseguita negli anni con l’introduzione di cesoie mobili, trituratori industriali e mulini a martelli integrati con tecnologie brevettate di Intelligenza Artificiale e Realtà Aumentata per il controllo e il supporto delle macchine da remoto.

Zato in breve

Oggi il complesso produttivo di Zato si sviluppa su un’area di 5.000 mq e vanta oltre 40 addetti qualificati. Zato presta grande attenzione ai dettagli e persegue una filosofia di continua innovazione. Per questo i nostri impianti per il recupero dei metalli e per la triturazione, demolizione e pulizia dei rottami sono sinonimo di efficienza e durata. A tal proposito, possiamo vantare 4 brevetti depositati a livello mondiale e un brevetto approvato. Il nostro team di ingegneri perfeziona continuamente i nostri macchinari per garantire sempre ai nostri clienti massima efficienza, sicurezza e ottimi risultati.

impianti triturazione metalli

Lavora con noi

Compila il form e allega il tuo CV. Le richieste saranno inviate al nostro ufficio Risorse Umane e sottoposte a valutazione.

Nel caso in cui non ci fossero posizioni aperte idonee al tuo profilo, i dati verranno archiviati dai nostri recruiter e resi disponibili qualora fossero disponibili nuove opportunità. Nel caso in cui il tuo profilo coincida con una posizione disponibile, verrai contattato per un incontro.

ZATO si impegna a creare un ambiente diversificato ed è orgogliosa di essere un datore di lavoro per le pari opportunità. Tutti i candidati qualificati riceveranno considerazione per l’impiego indipendentemente da razza, colore, religione, genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine nazionale, genetica, disabilità, età.

    Dichiaro di aver letto l 'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti. *