Trituratori e impianti per il trattamento di rottami metallici pesanti

Impianti per la triturazione e il riciclo di HMS per risultati senza precedenti

Progettiamo e produciamo una gamma completa di trituratori per la lavorazione e frantumazione di rottami metallici pesanti (HMS), cesoie mobili e impianti di separazione e pulizia dei rottami che garantiscono le massime prestazioni nelle lavorazioni HMS. I requisiti richiesti dalle acciaierie in merito alla qualità e alle caratteristiche di purezza e densità dei rottami HMS1 stanno diventando sempre più esigenti. Per questo, è importante fare affidamento su processi di trattamento e lavorazione altamente efficienti e impianti performanti e tecnologicamente all’avanguardia.

Impianti personalizzati per il trattamento e recupero dei rottami pesanti

Le nostre cesoie da demolizione Cayman sono la soluzione sicura, veloce e flessibile per ridurre le dimensioni dei rottami metallici pesanti. La serie di cesoie per rottami Cayman è disponibile in un’ampia varietà di dimensioni e può essere installata su qualsiasi marca e modello di escavatore. Progettate per durare nel tempo, garantiscono velocità e affidabilità nella lavorazione e triturazione di rottami HMS.

Gli impianti per la pulizia e separazione dei rottami sono in grado di elaborare, selezionare e pulire da 20 a 150 tonnellate di rottami all’ora. Queste linee di lavorazione rimuovono perfettamente materiale inerte, polvere e altri residui dal rottame ottimizzando il recupero dei metalli pesanti e non ferrosi (zorba).

I nostri impianti per la lavorazione e il trattamento di rottami metallici pesanti (HMS)

CAYMAN

Cesoie da demolizione per metalli ferrosi e non ferrosi

BLUE SORTER FERROUS

Impianti di separazione per metalli ferrosi