Assistenza

L’attenzione al cliente è la pietra angolare della nostra politica di servizio post vendita. È un impegno continuo e altamente professionale che offre un’assistenza precisa e rapida nell’individuare le soluzioni più efficaci e convenienti per il cliente, mirata a preservare il suo investimento nel lungo periodo.

Il nostro servizio di assistenza è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo un contatto diretto e continuo con ogni cliente in ogni parte del mondo.

Zato servizio post-vendita e assistenza

Tecnologie di comunicazione istantanea e multimediale affiancate a tecnologie AR per essere sempre pronti a rispondere

Utilizziamo, in prima battuta, tecniche di comunicazione istantanea e multimediale molto diffuse: messaggi, foto e video, condivisi con un team di tecnici ed elettricisti che rispondono attraverso una chat aperta per ogni macchina, comprendendo le esigenze del cliente in pochi minuti.

A seconda poi delle necessità, utilizziamo tecnologie applicate all’assistenza da remoto: la Realtà Aumentata. Riuscire a guidare in diretta il cliente in un processo di intervento permette di affrontare in modo approfondito ogni problematica e fornire rapidamente un supporto attivo.

Questi 2 step di intervento garantiscono una risposta quasi immediata riducendo al minimo i tempi di fermo e i costi, risolvendo efficacemente il 70% dei casi.

Tutte le volte che è necessario, squadre attrezzate di nostri tecnici, professionalmente qualificati sulla specifica macchina, intervengono in cantiere ovunque il cliente si trovi.

Zato assistenza virtuale

Realtà Aumentata AR

La tecnologia AR (Augmented Reality) perfeziona il concetto di scambio di informazioni e istruzioni tecniche, attraverso applicazioni installabili sui device più diffusi e diventando un filo diretto e continuo in tutto il mondo. In tempo reale, infatti, diventa possibile affiancare, assistere, guidare a distanza e portare a termine tutte queste attività:

  • Installazione / montaggio
  • Manutenzione
  • Assistenza
  • Consulenza tecnica
  • Training

Manutenzione preventiva

L’obiettivo principale della manutenzione preventiva è quello di identificare e risolvere i problemi prima che diventino gravi, riducendo così i tempi di fermo e i costi associati alla riparazione di guasti improvvisi. In due step di controllo dei dati riusciamo a mantenere le prestazioni ottimali del macchinario o dell’impianto nel tempo e a garantire la sicurezza sul luogo di lavoro.

Verifica dello stato delle parti a consumo

L’analisi dei dati di lavorazione della macchina e il monitoraggio del suo funzionamento ci permette di tenere sott’occhio l’usura dei componenti a consumo e l’ottimizzazione dei parametri di lavorazione. I dati trasmessi dalla macchina in azienda ci aiutano a rilevare anomalie, potenziali cause di imminenti guasti o necessità di cambi di parti di ricambio.
La manutenzione preventiva permette di:

  • Ridurre i costi di manutenzione fino al 25-30% grazie all’identificazione accurata e obiettiva di possibili guasti.
  • Ottimizzare i tempi di operatività della macchina, con fermi macchina ridotti del 35-45%.
Zato assistenza remota

Connessione diretta con la macchina

I nostri clienti beneficiano dell’utilizzo di un sistema di controllo integrato dedicato al monitoraggio in tempo reale dei nostri Trituratori bialbero Blue Devil.
In qualsiasi parte del mondo si trovi il cliente, è sufficiente una connessione internet per poter ricevere i dati di produzione che ci permettono di avere sempre sott’occhio i parametri di lavoro della macchina.

Questi dati sono raccolti mensilmente o a seconda del bisogno del cliente e sono condivisi in un Service Report che lo informa sulle metriche di lavorazione della sua macchina.

Ricambi originali

Solo i ricambi originali assicurano lo standard qualitativo e le massime prestazioni degli impianti, per questo consigliamo a tutti i nostri Clienti di avvalersi di questa opportunità. Un ampio magazzino interno e collaborazioni con fornitori qualificati ci permettono l’immediata disponibilità dei ricambi: un servizio di fornitura professionale e continuo che assicura al Cliente la massima operatività in tempi brevissimi.

Ricambi originali Zato trituratori
Rigenerazione trituratori industriali zato

Rigenerazione (Revamping)

Un nostro punto di forza è rappresentato dal processo di ricondizionamento meccanico e funzionale delle macchine usate. Tecnici qualificati si occupano di revisionare singole attrezzature o impianti complessi.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila il form, ti risponderemo il prima possibile!

    Paese*:

    Dichiaro di aver letto l 'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti. *

    Controllo antispam