Cesoie da demolizione
Cesoie da demolizione Cayman per rottami ferrosi e non ferrosi
Da più di vent’anni progettiamo e realizziamo cesoie da demolizione idrauliche ad alta efficienza per il riciclo di rottame medio e pesante, ferroso e non ferroso. Le cesoie Cayman riducono efficacemente le dimensioni di barre di acciaio, alluminio, profili e rottami ingombranti e favoriscono il recupero di materiali e residui riciclabili. Prodotte in Italia, integrano tecnologie all’avanguardia con innovative geometrie di taglio.
Le nostre cesoie da demolizione sono ideali per:

Le cesoie da demolizione Cayman per risultati senza precedenti
L’eccezionale forza di taglio delle nostre cesoie da demolizione deriva dall’effetto combinato di lame ad alte prestazioni, riduttori affidabili e un corpo macchina robusto. Abbiamo introdotto 8 differenti modelli, ampiamente disponibili in magazzino per assicurare una fornitura continua, ridurre al minimo i fermi macchina e soddisfare le esigenze di produzione.
Prestazioni di taglio estremamente potenti
L’ampia apertura delle cesoie Cayman garantisce elevate prestazioni di taglio mentre la vasta area di scarico assicura uno sgombro fluido. Il perno centrale è studiato per resistere ai danni da spinta grazie a una specifica procedura di produzione nota come “capacità criogenica”: il perno viene raffreddato utilizzando azoto liquido prima di inserirsi nell’alloggiamento. Il graduale ritorno alla temperatura ambiente favorisce il perfetto adattamento del perno nel suo alloggiamento, assicurando così migliore durata e affidabilità.


Cesoie spaccabinari per il taglio di rotaie tramviarie e ferroviarie
Le cesoie per il taglio delle rotaie Cayman RB sono progettate per tagliare in modo rapido ed efficiente tutti i tipi di rotaia. A causa dell’elevato shock di rimbalzo prodotto dall’azione di taglio, le cesoie devono essere estremamente robuste. La qualità 100% made in Italy, l’uso responsabile delle materie prime ed elevati standard di sicurezza, ci hanno portato a progettare la cesoia perfetta per il taglio di binari ferroviari e rotaie del tram.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Compila il form sottostante, ti risponderemo il prima possibile!