Zato S.p.A. sarà presente alla fiera SRR dal 18 al 20 giugno con il proprio team composto da Luigi Cominetti e Luana Gualtieri.

Si tratta di una delle fiere più importanti a livello europeo per il settore del recupero e riciclaggio, a cui Zato partecipa in veste di espositore per presentare l’intera gamma di macchine e impianti per il riciclo dei metalli.

Non perdete l’opportunità di visitare il nostro stand, il numero SG17, presso il centro eventi IFEMA di Madrid.

Un esempio di combinazione perfetta: Blue Devil, Blue Shark e Blue Sorter per Goros Recuperaciones

L’azienda Goros Recuperaciones di Granada è attualmente in possesso di tre macchine Zato: Blue Devil, il trituratore bialbero utilizzato come pre-macinatore, il mulino a martelli Blue Shark e le linee di separazione Blue Sorter.
Guardate come queste macchine lavorano in perfetta armonia: il Blue Devil agisce come “guardiano” del mulino a martelli aprendo il rottame e riducendone il volume. Ciò assicura una maggiore produttività ed elimina il rischio di esplosioni del Blue Shark, tramite il quale il volume del rottame viene ulteriormente ridotto.

Il Blue Sorter interviene, infine, separando tutti i materiali di input, che possono essere diversi: ELV (end of life vehicles) in pacchi e non, rottame misto leggero (elettrodomestici o bianco, HMS2, misto).

L’utilizzo del Blue Devil come pre-macinatore garantisce un aumento della produttività generale (+30% in media, percentuale espressa dai clienti di Zato). Blue Shark e Blue Sorter insieme ottimizzano il materiale, preparandolo all’ottenimento di un prodotto finale pulito e privo di contaminanti!

Zato e Goros