Nell’edizione di marzo-aprile 2023 della rivista Recycling Today è stato pubblicato un articolo che parla di Zato e di come le aziende Fiducia srl di Parma e Baldetti Giorgio srl di Castiglion Fiorentino (AR), imprese leader nel panorama italiano appartenenti al settore della raccolta e valorizzazione dei rottami metallici, si siano affidate al Trituratore Blue Devil firmato Zato per raggiungere i loro obiettivi di efficienza e di sostenibilità.

Fiducia e Baldetti, spinti dal desiderio di consolidare la propria posizione sul mercato ed essere maggiormente competitivi, hanno deciso di investire in mezzi tecnologicamente innovativi e attrezzature all’avanguardia. Il Trituratore Blue Devil è stata la risposta ottimale in grado di soddisfare ogni loro necessità.

Entrambe le aziende concordano inoltre sull’esigenza di guardare con un’attenzione sempre maggiore alla circolarità dell’economia, al fine di evitare gli sprechi delle risorse disponibili. Nell’efficienza delle macchine Zato, Fiducia e Baldetti hanno trovato il prodotto in grado di allinearsi perfettamente alla loro etica green, per consegnare rottame più pulitoemettendo meno CO2.

Fiducia e Baldetti, affidandosi alla professionalità di Zato, si sono assicurate un futuro aziendale sostenibile e lavorazioni dal valore aggiunto!

LEGGI L’ARTICOLO