Recycling Today parla di noi! La rivista specializzata sulle attività di riciclaggio dei materiali, che informa i professionisti del riciclo sulle ultime tendenze di settore, ha pubblicato un articolo in cui racconta il rapporto commerciale sviluppatosi tra il nostro team e la Morris Scrap Metal Co. Inc., azienda statunitense specializzata nella raccolta, nel riciclaggio e nella vendita di metalli ferrosi e non ferrosi.
Neil Morris, il proprietario di terza generazione della Morris Scrap Metal Co. Inc., ha condiviso con grande entusiasmo all’interno del magazine i notevoli benefici che l’acquisto del nostro Trituratore Blue Devil ha portato alla sua azienda nella lavorazione del rottame.
Neil ha raccontato di come, se dapprima gli operatori della Morris Scrap potevano essere scettici sulle capacità della macchina, una volta azionata, hanno capito di trovarsi di fronte ad un “mostro divoratore di rottami” in grado di restituire un prodotto riciclato che entusiasma i suoi acquirenti. Il materiale risultante è, infatti, molto più denso, il che facilita il carico dei camion e il raggiungimento del peso massimo senza la necessità di imballaggi aggiuntivi.
Ciò è stato reso possibile grazie ai motori da 620 cavalli di cui abbiamo dotato il Trituratore Blue Devil, oltre alla presenza di alberi di taglio controrotanti a lenta rotazione, accoppiati a 4 riduttori planetari, con cui garantiamo un’efficienza eccellente.
C’è di più: Neil ha sottolineato come il nostro servizio clienti sia estremamente efficiente e sia stato un aiuto prezioso per la messa in funzione del macchinario, nonostante le sei ore di fuso orario che ci dividono da King Mountain, US.
Siamo convinti che il Trituratore Blue Devil sia la soluzione perfetta per la Morris Scrap Metal Co. Inc. e che possa soddisfare la sua necessità di gestire rottami estremamente grezzi, in modo efficace ed efficiente. Neil Morris ha esternato la sua soddisfazione per i risultati ottenuti, e noi siamo certi che il suo acquisto continuerà a portargli grandi benefici per molti anni a venire.