Residuos Expo 2026 Mexico
Residuos Expo 2026

3 – 5
marzo

Centro Benamex
CDMX Messico

stand
525

Dal 3 al 5 marzo 2026 abbiamo partecipato a Residuos Expo, la piattaforma commerciale più importante del Messico e dell’America Latina, specializzata nella gestione integrale dei rifiuti. Il Centro Citibanamex di Città del Messico ha riunito professionisti del settore, fornitori di tecnologia, rappresentanti governativi e leader della sostenibilità per scambiare idee e promuovere l’economia circolare.

Come Zato, siamo stati tra gli espositori dell’evento per presentare le nostre soluzioni progettate esattamente per questo scenario: da 25 anni realizziamo macchine e impianti utilizzati nell’industria del recupero e riciclaggio dei metalli, sia ferrosi che non ferrosi e dei rifiuti.

Grazie a tutti coloro che si sono interessati alle nostre soluzioni e sono passati a trovarci presso il nostro stand.

Impianti per il riciclo dei metalli a Residuos Expo 2026

Anche nel 2026 abbiamo partecipato a Residuos Expo con i nostri impianti per il riciclo dei metalli.

Dalla triturazione alla separazione, offriamo un’ampia gamma di soluzioni personalizzate: mulini a martelli Blue Shark, trituratori monoalbero e bialbero Blue Devil, linee di separazione Blue Sorter e cesoie da demolizione Cayman.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila il form, ti risponderemo il prima possibile!

    Dichiaro di aver letto l 'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti. *