Aumentate la produttività con il trituratore Blue Devil di Zato: Scrap Expo 2023, stand 123

Il 12 e 13 settembre torniamo a Louisville, nel Kentucky, per partecipare come espositori alla Scrap Expo. La nostra vetrina di prodotti mette in evidenza il trituratore industriale Blue Devil, la soluzione più efficiente e robusta per la triturazione e la pre-triturazione di metalli ferrosi e non ferrosi. La pre-triturazione è diventata un processo cruciale nel riciclaggio dei materiali, in quanto offre vantaggi significativi: migliora la frammentazione e prepara i materiali alla triturazione con mulino a martelli, aumentando così l’efficienza complessiva. Uno dei principali vantaggi della pre-triturazione è l’aumento della capacità produttiva. La pre-triturazione riduce l’usura dei martelli e la manutenzione.

La parola ai clienti

Aumento della produzione nel cantiere di rottamazione bavarese
“Volevo più produzione con meno tempo di produzione”. Grazie al Blue Devil, l’azienda ha raggiunto l’obiettivo di aumentare la produzione di rottami del 30-40%, mentre i tempi di inattività del trituratore sono stati “significativamente” ridotti.

L’amministratore delegato di Alfa Recycling
Karl-David Schlehenkamp

“Le acciaierie lo adorano”
Solo nei primi sei mesi di funzionamento, la produzione è raddoppiata e ha reso molto felici gli acquirenti. “Le acciaierie lo adorano”.

Il proprietario dell’azienda Morris Scrap Metal
Neil Morris

“Più pulito è il rottame, più basse sono le emissioni”.
“Dobbiamo sforzarci di lavorare e fornire qualità di rottami metallici sempre più pulite e pure”, afferma Daniele Baldetti. “Più pulito è il rottame che le fonderie utilizzano per creare nuovo acciaio, più basse sono le emissioni”.

Baldetti Giorgio Srl
Daniele Baldetti

Laddove gli altri seguono, noi di Fiducia vogliamo essere leader; vogliamo essere i promotori del cambiamento perché solo guidando soddisferemo le aspettative delle acciaierie e delle fonderie che, in ultima analisi, sono i nostri clienti.

Fiducia Srl
Giovanni Fiducia