Zato presenta i suoi macchinari a IFAT 2022

Tecnologie d’avanguardia, intelligenza artificiale e sostenibilità allo Stand 427 Hall B4

Ritorna dopo quattro anni di stop la fiera IFAT a Monaco di Baviera, leader mondiale per il riciclo, le tecnologie ambientali e l’economia circolare.

Zato in questi quattro anni ha introdotto sul mercato internazionale macchinari che riflettono l’impegno aziendale nella creazione di un ecosistema più pulito e studiati in particolar modo per ottimizzare i processi produttivi.

Grazie a tecnologie digitali di ultima generazione oggi è possibile offrire servizi che spaziano dall’utilizzo dell’intelligenza artificiale e realtà aumentata fino al controllo da remoto e alla manutenzione predittiva. Il risultato è un modello sempre più performante in termini di tecnologie produttive innovative ed alta ingegneria.

Presso lo stand 427 di IFAT 2022 Zato parla di trituratori industriali

Recycling e Circulary Economy a IFAT 2022

Imparare a vivere nei limiti di un solo pianeta” è così che può essere riassunto il Living Planet Report 2020 del WWF. Seguendo questo concetto, le macchine e gli impianti di Zato garantiscono che il prodotto finale frantumato sia rimesso nel circuito dell’economia reale, limitando i costi estrattivi e contenendo l’emissione di gas serra. Concorrere attivamente alla realizzazione di una economia circolare efficiente richiede costanza e dedizione.

Zato innova, costruisce e distribuisce nel mondo prodotti sempre più attenti all’ottimizzazione dei processi produttivi contribuendo a ridurre l’impatto ambientale.

Zato vi aspetta a IFAT 2022 a Monaco di Baviera! Saremo felici di ricevervi presso lo Stand 427 Hall B4.