Trituratori industriali
Trituratori industriali per metalli ferrosi e non ferrosi
I trituratori industriali Blue Devil sono progettati per essere la soluzione più efficiente e robusta per la triturazione di rottami ferrosi e non ferrosi medio-leggeri. Il rottame ingombrante viene ridotto di dimensione creando un duplice effetto positivo: aumento della densità e della qualità e liberazione di metalli preziosi non ferrosi che possono essere poi facilmente separati utilizzando specifici impianti di separazione e pulizia dei materiali (linee di separazione).
I nostri trituratori industriali bialbero sono adatti alla lavorazione di:
Alta ingegneria e tecnologia meccanica applicata
Il trituratore industriale Blue Devil è costruito in acciaio ad alta resistenza ed è il trituratore a doppio albero più robusto della sua categoria. La bassa velocità degli alberi garantisce il trasferimento di alte coppie di triturazione per tagliare materiale particolarmente difficile e ottenere prestazioni impareggiabili. Il Blue Devil riduce al minimo l’emissione di polvere e rumore, produce una quantità limitata di fini e preserva l’efficienza dell’impianto da esplosioni e da materiali infrantumabili, garantendo l’integrità del mulino a martelli e la sicurezza di chi lavora. Assicuriamo massima qualità e la messa in funzione della macchina in 4 giorni senza bisogno di opere civili o altre strutture ausiliarie.
L’automazione digitale nei trituratori industriali bialbero Blue Devil
Il PLC dei nostri trituratori industriali unisce innovazione e automazione. Il PLC gestisce automaticamente il cambio di velocità degli alberi in base alla resistenza incontrata durante la triturazione. Quando riconosce situazioni di lavoro critiche come una situazione di sovraccarico o l’introduzione di materiale frantumabile, è in grado di adottare misure preventive per rallentare o invertire la rotazione dell’albero in pochi secondi evitando danni all’albero o alle lame. Il PLC tiene, inoltre, traccia delle variabili di prestazione (KPI) e monitora gli allarmi e gli arresti causati da sovraccarico. Un’efficiente componentistica e soluzioni tecnologiche smart che garantiscono bassissimi costi di esercizio e prestazioni impareggiabili.
Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale
Il PLC è dotato di un touch-screen ad alta definizione da 10” reattivo che consente di caricare e archiviare i dati direttamente sul portale di servizio di Zato. Blue Devil applica le tecnologie digitali più attuali quali Realtà Aumentata (AR), Intelligenza Artificiale (AI) e Industria 4.0 consentendo ai nostri tecnici di assistere e seguire da remoto l’impianto, l’installazione, la manutenzione e i controlli programmati. Le richieste di assistenza dei clienti vengono evase prontamente e i tempi di fermo macchina sono ridotti al minimo. Esperienza garantita dall’elevato numero di macchine installate in tutto il mondo e da un service tempestivo e altamente professionale in grado di individuare le soluzioni più efficaci e convenienti.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Compila il form sottostante, ti risponderemo il prima possibile!