Trituratori industriali

Trituratori industriali per metalli leggeri, pesanti e rottami non ferrosi con tecnologia smart per assistenza da remoto

I trituratori industriali Blue Devil sono progettati per essere la soluzione più efficiente ed efficace per la triturazione di rottami metallici e non metallici medio-leggeri. Il rottame ingombrante viene ridotto di dimensione creando un duplice effetto positivo: aumento della densità del materiale e liberazione di metalli preziosi non ferrosi che possono essere poi facilmente separati utilizzando specifiche attrezzature di smistamento.

I nostri trituratori industriali bialbero sono adatti alla lavorazione dei seguenti metalli voluminosi:

Carrozzerie, motori e telai provenienti da automobili intere

Rottami industriali leggeri, rottami generici a basso contenuto di carbonio

Profili ferrosi e in alluminio, lamiere acciaio/inox (fino a 10 mm di spessore)

Pneumatici
Rottami in metallo bianco
Legno

trituratori industriali

Alta ingegneria e tecnologia meccanica applicata

Il trituratore industriale Blue Devil è costruito in acciaio ad alta resistenza ed è il trituratore a doppio albero più robusto della sua categoria. Consente impostazioni di coppia molto elevate per tagliare materiale particolarmente difficile e spesso. La rotazione lenta riduce al minimo l’emissione di polvere e il rumore, aumentando così la sicurezza. I due alberi del trituratore industriale sono stati progettati utilizzando i migliori materiali per garantire la massima resistenza e una precisione senza precedenti.

Innovazione digitale nei trituratori industriali bialbero Blue Devil

Il PLC dei nostri trituratori industriali unisce innovazione e automazione. Il PLC gestisce automaticamente il cambio di velocità degli alberi in base alla resistenza incontrata durante la triturazione. Quando riconosce situazioni di lavoro critiche come una situazione di sovraccarico, è in grado di adottare misure preventive per rallentare o invertire la rotazione dell’albero in pochi secondi evitando danni all’albero o alle lame. Il PLC tiene, inoltre, traccia delle variabili di prestazione (KPI) e monitora gli allarmi e gli arresti causati da sovraccarico.

trituratori industriali metalli
trituratori per metalli

Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale

Il PLC è dotato di un touch-screen ad alta definizione da 10” reattivo che consente di caricare e archiviare i dati direttamente sul portale di servizio di Zato. L’introduzione del software di Realtà Aumentata (AR) e Intelligenza Artificiale (AI) consente ai nostri tecnici di assistere ed eseguire la maggior parte delle operazioni completamente da remoto. Le richieste di assistenza dei clienti vengono evase prontamente e i tempi di fermo macchina sono ridotti al minimo.

I nostri trituratori industriali bialbero:

trituratori industriali non metalli

BLUE STORM GF1000

Trituratori industriali per la lavorazione di rottami metallici leggeri

Scopri di più
produttori trituratori industriali

BLUE DEVIL GF4000

Trituratori industriali ideali per qualsiasi esigenza di triturazione e densificazione

Scopri di più
trituratori industriali rottami

BLUE DEVIL GFS6000

Trituratori industriali per automobili, veicoli interi o in balle, rottami pesanti esclusi metalli duri

Scopri di più

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Compila il form sottostante, ti risponderemo il prima possibile!

    Dichiaro di aver letto l 'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti. *