fonderie demolitori_navali centrali_nucleari case_automobilistiche auto_demolitori acciaierie demolitori_industriali

Perfetta per il taglio rapido e produttivo di tutti i tipi di binario.

La spacca-binari Cayman RB viene utilizzata con successo e profitto nel settore industriale della riduzione volumetrica e nel successivo riciclo di binari da ferrovia e binari di tram, rendendo totalmente inutile e obsoleto il costoso sistema dell’ossi-taglio manuale, tradizionalmente utilizzato per queste pezzature. Caratterizzata da un innovativo design e dalle numerose qualità tecniche d’avanguardia di tutte le macchine ZATO, la spacca-binari Cayman RB è, anch’essa, il risultato della nostra lunga esperienza nella progettazione e realizzazione di attrezzature per il recycling.

Efficace, orientata a durare nel tempo, a contenere al minimo i tempi ed i costi di manutenzione e a valorizzare al massimo i materiali che lavora. Caratteristiche tecniche principali: Telaio solido e resistente realizzato con materiali adatti a proteggere le parti meccaniche e ad affrontare lavori pesanti Cilindro progettato con alesaggi elevati per consentire potenti forze di taglio e completamente protetto. area di taglio composta da un becco massiccio e compatto che porta due lame intercambiabili 4 volte studiate per ridurre l’usura delle ganasce e la manutenzione.

Nel modello RB40 questo aspetto è potenziato dalla presenza di una lama antiusura becco, in sostituzione della saldatura di riporto presente nel modello RB20, che la rende più resistente ed efficiente di fronte a binari particolari. Design specifico per tranciare le rotaie in modo sicuro, facile e pulito. Rotazione idraulica continua e semplificata per ridurre al minimo la manutenzione. Possibilità di montaggio al posto braccio e posto benna. Tutte le parti soggette ad usura della spacca-binari Cayman RB sono sostituibili per ripristinare al 100% l’efficacia dell’attrezzatura.

SpecTech_RB_2019_B_IT

Posizione*
Sei un  Utilizzatore/Altro Rivenditore/Agente

Informativa sulla privacy (*)
captcha

ALTRI MODELLI DELLA SERIE