Mission

Specialisti nella costruzione di impianti e attrezzature per la frantumazione, la triturazione e il riciclaggio

La nostra Mission è di essere, quali esperti dello scrap business da oltre 20 anni, un punto di riferimento per chi cerca soluzioni specifiche a necessità operative di frantumazione, recupero e riciclaggio di metalli e materiali riciclabili in genere.

Per questo ci proponiamo al mercato con prodotti di elevata qualità, dotati di tecnologie evolute e soluzioni ingegneristiche avanzate.

In risposta alle crescenti problematiche ambientali globali e ad un preciso impegno a contribuire alla salvaguardia del pianeta, ci impegniamo affinché le nostre macchine rappresentino una concreta opportunità di riciclare in modo più pulito, limitando le emissioni nocive e i consumi energetici.

zato-azienda-mission

La storia

Zato è stata fondata nel 1999 da esperti del settore siderurgico e del recycling dei metalli che hanno investito in ingegneria per lo sviluppo di tecnologie per il taglio, la frantumazione e la macinazione dei rottami e dei rifiuti.

Abbiamo iniziato producendo attrezzature per la demolizione, di cui oggi siamo leader mondiale.

Ci siamo poi sviluppati negli anni aggiungendo nuove linee di prodotto sempre più:

  • importanti in termini di valore economico dell’investimento;
  • evolute in termini ingegneristici;
  • apprezzabili in termini di mercato;
  • attuali in termini di evoluzione ingegneristica.

Siamo organizzati per la vendita e l’assistenza dei nostri impianti in tutto il mondo e siamo attualmente attivi nei principali mercati mondiali di primaria rilevanza attraverso una fitta rete di venditori, rivenditori e agenti.

zato-azienda-image-separator

L'azienda

Oggi l’azienda si sviluppa su un’area di 5.000 metri quadrati con più di 40 dipendenti, il 37 per cento dei quali ha alle spalle una formazione ingegneristica o tecnica.

Per merito dell’attenta progettazione, della cura per i dettagli e di una forte e continua vocazione all’innovazione, i nostri prodotti sono sinonimo di efficienza, resistenza nel tempo e solidità.

Scarica:

zato-azienda-maintenance

A questo proposito possiamo vantare 4 richieste di brevetto in corso e un brevetto approvato.

Il nostro team di ingegneri partendo dall’analisi del lavoro del cliente e delle sue aspettative di risultato sul campo, fino ad arrivare alla progettazione dell’impianto e all’installazione, lavora all’ottimizzazione e al perfezionamento dell’impianto per offrire in tutte le situazioni efficienza, sicurezza e risultato.

LEGAL & COMPLIANCE

Al fine di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari delle attività aziendali, in ottemperanza al D. Lgs. 231 dell’8 giugno 2001, ZATO SRL ha adottato il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/2001 ed ha nominato il proprio Organismo di Vigilanza. Il Modello contiene l’insieme di principi e misure volte prevenire la commissione dei reati previsti dal Decreto.

Il Codice Etico e la Parte Generale del Modello di Organizzazione , Gestione e Controllo sono riportati ai link sotto per la consultazione.

Scarica:

Sei interessato a lavorare per noi?

Compila in form qui sotto completo in tutte le sezioni richieste e allega il Tuo CV.
Le richieste verranno inviate al nostro ufficio Human Resource e analizzate.
Nel caso in cui non avessimo una posizione corrispondente disponibile,
i Tuoi dati saranno archiviati dai nostri selezionatori e messi a disposizione per quando si apriranno nuovi ruoli adatti al Tuo profilo.

Nel caso in cui il Tuo profilo coincida con una posizione disponibile verrai contattato per un incontro.