Assistenza post vendita

Nella nostra politica aziendale l’attenzione al Cliente è un punto fermo; è un impegno continuo e altamente professionale che ha come obiettivo l’offrire una consulenza precisa e rapida nell’individuare le soluzioni più efficaci e convenienti. Siamo, quindi, sempre al fianco dei nostri Clienti, ascoltando le loro esigenze e aiutandoli a salvaguardare il loro investimento a lungo termine.

La nostra Assistenza Post-Vendita è articolata in:

  • Training;
  • Ricambi originali;
  • Manutenzione;
  • Rigenerazione;
  • Supporto Tecnico.
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Training

Offriamo ai nostri Clienti un’adeguata formazione all’utilizzo e alla corretta manutenzione ordinaria delle loro attrezzature e dei loro impianti.

Questo permetterà di ottenere la piena efficienza della macchina, l’alta qualità dei prodotti finiti e garantire la miglior sicurezza agli operatori.

Ricambi originali

Solo i ricambi originali assicurano lo standard qualitativo e le massime prestazioni degli impianti, per questo consigliamo a tutti i nostri Clienti di avvalersi di questa opportunità.

Un ampio magazzino interno e collaborazioni con fornitori qualificati ci permettono l’immediata disponibilità dei ricambi: un servizio di fornitura professionale e continuo che assicura al Cliente la massima operatività in tempi brevissimi.

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Manutenzione

È nostra specifica cura fare in modo che le attrezzature ed impianti venduti siano mantenuti in efficienza.

Abbiamo strutturato per ogni macchina e impianto un preciso piano di manutenzione con l’aiuto di sistemi di controllo da remoto che sono in grado anche di monitorare la produzione.

Il controllo da remoto ci permette di intervenire tempestivamente e risolvere in anticipo situazioni che potrebbero compromettere la produzione e di prevenire o schedulare un intervento in tempi brevi.

Per questa ragione offriamo la possibilità ai nostri Clienti di sottoscrivere contratti di controllo periodico e di manutenzioni programmate che preservino l’efficienza e la longevità delle macchine.

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Supporto tecnico

Il nostro personale specializzato è a disposizione del Cliente in caso di imprevisti per risolvere le problematiche nel minor tempo possibile.

Il reparto di assistenza tecnica post vendita offre servizi di:

  • Supporto telefonico,
  • Posta elettronica dedicata;
  • Area riservata al cliente per l’apertura di richieste di intervento;
  • Connessione da remoto al software dell’impianto;
  • Monitoraggio dell’efficienza produttiva dell’impianto;
  • Utilizzo di tecnologie di nuova generazione nella gestione dei problemi;
  • Intervento sul posto di uno staff di tecnici con officine mobili attrezzate.

Il servizio di assistenza telefonica e via e-mail è rapido ed efficiente.

Questo è il primo livello di raccolta delle richieste e garantisce una risposta sin dal primo contatto, grazie a personale qualificato perfettamente in grado di gestire tutte le problematiche.

Supportiamo poi il Cliente nel chiarire le cause e l’entità del problema aiutati dai sistemi di indagine all’avanguardia installati sugli impianti.

Grazie a questi specifici software siamo in grado di offrire monitoraggio, manutenzione e assistenza rapida per le parti meccaniche, elettriche, elettroniche di ogni impianto in modo da ridurre il più possibile i tempi di fermo della macchina.

Mettiamo a disposizione dei Clienti l’esperienza e la conoscenza di una squadra di tecnici pronti ad intervenire sul posto, con officine attrezzate.

Rigenerazione

Un nostro punto di forza è rappresentato dal processo di ricondizionamento meccanico e funzionale delle macchine usate.

Tecnici qualificati si occupano di revisionare singole attrezzature o impianti complessi, sia a marchio Zato che appartenenti ad altri brand.

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