Rottamaiacciaieriecase_automobilisticheauto_demolitoriacciaierie

Cesoia Rotativa Bialbero per rottami di raccolta e automobili sia sfusi sia in pacchi.

BLUE DEVIL è l’unico macchinario sul mercato che nasce specificatamente per essere impiegato nella triturazione del rottame di ferro.

Il trattamento dei rottami metallici è indispensabile per conferirgli caratteristiche omogenee ed elevato peso specifico. Le cesoie rotative bialbero BLUE DEVIL sono macchine ideate per ottenere la massima riduzione volumetrica dei rottami ferrosi e non ferrosi e ne garantiscono la massima valorizzazione possibile grazie ad una densità molto elevata (minimo 0,8 tonn/m3).

Il materiale triturato risulta notevolmente migliorato perché, non essendo pressato, è privo di prigionieri inquinanti la colata e di conseguenza è più pregiato per l’acciaieria, che lo valuta e lo valorizza maggiormente rispetto al cesoiato classico.

L’acciaieria apprezza questa qualità di rottame prima di tutto perché vengono eliminate totalmente le esplosioni nei forni causate da corpi chiusi accidentalmente introdotti; vengono semplificate e ridotte numericamente il numero di ceste del carico al forno. Ulteriore elemento di rilievo è l’abbattimento dei tempi di fusione al forno elettrico. Unitamente a queste caratteristiche si ottiene maggiore protezione per gli Elettrodi di Grafite.

Le cesoie rotative bialbero BLUE DEVIL assicurano una mancanza di picchi di corrente, perché gli elettrodi non vengono in contatto con massicci pezzi di rottami ( pacchi, rottami cesoiati pressati).

zato_blue-devil_tech

zato_blue-devil_tab-tec

 I dati tecnici possono subire variazioni.

link_separazione-magnetica

 

Company position*
Sei un  utilizzatore rivenditore

Informativa sulla privacy (*)