Zato vanta nel proprio parco clienti numerose categorie di professionisti, per questo l’offerta di attrezzature e impianti per il recupero e il riciclaggio dei rottami ferrosi e di  macchinari per la triturazione dei metalli, è molto ampia e diversificata.

In particolare prevede: i mulini a martelli più efficienti e compatti sul mercato; le cesoie rotative per la riduzione volumetrica dei rottami ferrosi e non; gli impianti di separazione per il materiale triturato; le presse cesoie per la cesoiatura di rottame misto proveniente dalla raccolta e dalla demolizione; le cesoie da taglio e demolizione per l’industria del riciclaggio; gli spaccabinari per la riduzione della dimensione dei binari per tram e binari per gru o per barre temprate e indurite; le attrezzature per la demolizione come frantumatori e pinze.

Vero fiore all’occhiello dell’offerta Zato sono gli impianti custom personalizzati per dare la risposta più adeguata alle specifiche esigenze dei singoli clienti. Per saperne di più consulta le categorie sotto elencate.

Company position*
Sei un  utilizzatore rivenditore

Informativa sulla privacy (*)