acciaieriedemolitori_industrialiauto_demolitorifonderiecase_automobilistichecentrali_nuclearidemolitori_navali

Una soluzione unica sul mercato.

Zato è una azienda originariamente nata per la costruzione di cesoie da taglio e demolizione per l’industria del riciclaggio. Nell’arco di 15 anni ha affinato e specializzato il suo know-how e le sue competenze su questa tipologia di macchina, riprogettandola e ottimizzandola.

I modelli di cesoie mobili da demolizione che vengono costruiti oggi rappresentano il meglio dell’offerta mondiale di attrezzature in termini di: performances, resistenza, durata e gamma.
Prima di tutto, la potenza sprigionata dalle cesoie di questa serie non temono confronti.

L’intera macchina, nella sua geometria e nei suoi componenti, è progettata per generare la massima forza di taglio possibile e per consentire un lavoro eccellente che spesso supera le stesse aspettative del cliente.
La resistenza agli sforzi è garantita dal telaio della macchina inscatolato, che in tal modo può sostenere e reggere le forze sprigionate dal potente cilindro,  cuore della macchina. Gli acciai di costruzione sono specifici per tollerare le torsioni e l’usura, progettati e creati con spessori massicci.

Zato garantisce la durata nel tempoquesta macchina è efficiente, sostiene ritmi e carichi di lavoro imponenti, riduce il costo orario e consente il recupero dell’investimento in tempi ridotti.

Con 12 modelli nelle versioni sia fisse sia mobili, l’ampiezza di gamma è un elemento assicurato,  le macchine possono essere montate su una ampissimo assortimento di escavatori e di caricatori, offrendo al cliente la macchina ideale per il proprio escavatore, senza scendere a compromessi. Ogni modello di cesoia è progettato con l’obiettivo primo di svilupparne la massima forza possibile mantenendone il peso contenuto.

cayman_spech_1

cayman_spech_2

zato_cesoia

 I dati tecnici possono subire variazioni.

 

Company position*
Sei un  utilizzatore rivenditore

Informativa sulla privacy (*)