demolitori_industriali

L’efficienza di Predator

Il frantumatore rotante Predator è la soluzione migliore per eseguire con grande versatilità e capacità produttiva molteplici tipologie di lavoro.

Predator annulla la separazione tra le attrezzature per demolizione primaria e secondaria, permettendo la demolizione della struttura verticale in cemento armato e la frantumazione a terra del materiale già demolito. In questo modo viene effettuata immediatamente la separazione del tondo di armatura dal calcestruzzo ed avviando la fase di smaltimento e riciclaggio dei due materiali.

La macchina rappresenta la sintesi di una progettazione all’avanguardia, in quanto dotata di strumenti tecnologici straordinari: per scelta dei materiali, per le soluzioni progettuali INNOVATIVE, che conferiscono al prodotto performances di forza di elevatissimo livello.

La struttura resistente e ottimizzata del frantumatore e del gruppo di impennaggio sono stati progettati e realizzati con materiali resistenti, antiusura e in grado di reggere il carico di potenza generato dai cilindri idraulici per una perfetta penetrazione nella costruzione da demolire.

predator_spec

 I dati tecnici possono subire variazioni.

Company position*
Sei un  utilizzatore rivenditore

Informativa sulla privacy (*)

PRODOTTI CORRELATI

  • galileo
  • pelican
  • predator